Dieta Tisanoreica

La dieta tisanoreica o metodo Tisanoreica® è un sistema dietetico ideato da Gianluca Mech, un imprenditore veneto che opera nel settore erboristico (link) che utilizza preparati a base di erbe officinali e di amminoacidi essenziali altamente nutrienti. Questo regime si propone di attivare una via metabolica conosciuta come chetosi che porta a bruciare i grassi accumulati come fonte di energia quando non ingeriamo zuccheri, carboidrati e grassi. I preparati idrosolubili a base di fitoestratti imitano sapientemente il gusto dei cibi per non far avvertire il peso delle privazioni.
Che una dieta iperproteica possa far ottenere un dimagrimento in tempi più rapidi rispetto a quelli relativi a una dieta normoripartita non è comunque una scoperta recente (le documentazioni in tal senso risalgono, infatti, alla fine del XVIII secolo, anche se gli approfondimenti scientifici su questi regimi alimentari risalgono al secolo scorso).
Il metodo Tisanoreica® si avvale del costante supporto di medici, dietisti e specialisti nel settore dell’erboristeria che lavorano in sinergia e ci garantiscono l’affidabilità del prodotto sia in termini di risultato che di qualità del prodotto.

Le differenze tra una dieta chetogenica e una dieta ipocalorica bilanciata sono:

  1. il tempo con il quale avviene la riduzione ponderale
  2. l’entità della riduzione ponderale
  3. la qualità della riduzione ponderale

Una volta terminata la dieta, seguendo un’alimentazione equilibrata associata ad una adeguata attività fisica si manterrà il peso raggiunto e il benessere psicofisico associato.

Prenota la Tua visita gratuita per la tua Dieta Tisanoreica con l’operatore qualificato Tisanireica per la Sicilia (link), compilando il modulo sottostante.


 

BenessereGravidanza e allattamentoNutrigeneticaDieta TisanoreicaChirurgia BarbaricaAlimentazione OncologicaVitaminika (easy food for good life)Centro Disturbi Alimentari – ADABio Impedenziometria

Informazioni

Centro BenessereVia delle Alpi 24/b
ContattoDott.ssa Elena Gorgone
Tel.338 832 7769
Emailinfo@dietistaenutrizione.it

Service details

Like it ?0
Categories
Date11 Gennaio 2014
Author